21/09/2025. L’Istituto “G. Galilei” di Nola protagonista alla Fiera di San Gennaro Vesuviano
Salone Enogastronomico e della Cultura.
Nella giornata di ieri, l’Istituto “Galileo Galilei” di Nola ha partecipato con entusiasmo alla Fiera di San Gennaro Vesuviano, all’interno del Salone Enogastronomico e della Cultura, portando in scena un evento di grande interesse: uno showcooking a cura del prof. Mario Siano.
L’iniziativa è stata introdotta dal dott. Luigi Nappi, biologo e divulgatore scientifico, che ha offerto al pubblico spunti di riflessione sull’importanza della sana alimentazione, della sostenibilità e del legame tra scienza e tradizione culinaria.
Un’occasione preziosa per valorizzare le eccellenze del territorio, promuovere la cultura del cibo e avvicinare i giovani all’arte gastronomica attraverso la didattica esperienziale.
Lascia un commento